Now Reading
De-Tech, la rivista cartacea e mensile di Disconnessi
Informazione indipendente e critica alla transizione digitale

Disconnessi è un giornale on-line, esce ogni 1° e 15 del mese.
De-Tech è una rivista cartacea, esce ogni mese.

Non siamo robot: articoli scritti senza Intelligenza artificiale

De-Tech, la rivista cartacea e mensile di Disconnessi

Silicon Valley, maschera e volto: l’esordio di Febbraio 2026

Si chiama De-Tech, è la rivista mensile e cartacea di Disconnessi, prima e unica nel panorama dell’informzione nazionale. Una grande novità editoriale per un prodotto utile, da sfogliare e postalizzato che arriverà a casa, direttamente nelle mani del lettore.

L’esordio è nel primo numero di Febbraio 2026, ben 48 pagine tutte a colori con un’inchiesta monografica sulla Silicon Valley, i paladini della transizione digitale in Italia e nell’Occidente. All’interno gli articoli e i contributi a firma di Maurizio Martucci, Tiziana Alterio, Margherita Furlan, Francesca Palazzi Arduini, Ettore Guarnaccia, Stefano Becciolini, Rocco D’Alessandro, Alfonso Balmori per un numero da non perdere: “Da Musk a Palantir, da Zuckerberg a OpenAI, con la transizione digitale la nuova élite tecno-globalista vuole governare il mondo: Israele, Ucraina e Covid-19 laboratori di un Super Stato profondo? “

Nell’edicola di Disconnessi tutte le informazioni e le modalità per ricevere De-Tech oppure per aderire alla campagna abbonamenti.

CLICCA QUI E ACQUISTA SUBITO DE-TECH DALL’EDICOLA DI DISCONNESSI

© 2025 DISCONNESSI - GIORNALE INDIPENDENTE DIRETTO DA MAURIZIO MARTUCCI
Scroll To Top